La nostra recensione su PeniSizeXL

Ultimo aggiornamento: 30.06.22

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare PeniSizeXL

 

PeniSizeXL è un integratore naturale il cui scopo è quello di aumentare le dimensioni del pene e portare a prestazioni sessuali più soddisfacenti. Sul mercato si sono succeduti per anni prodotti che promettevano le stesse cose, spesso nascondendo però pratiche truffaldine o addirittura ingredienti estremamente dannosi per l’organismo. Prima di acquistare uno di questi integratori è dunque molto importante esaminare il prodotto scelto, per verificare la veridicità delle affermazioni della compagnia che lo realizza e soprattutto capire se può o meno avere degli effetti collaterali a lungo termine.

Il sesso, così come la propria sessualità, sono parti importanti della vita di tutti gli esseri umani e non possono dunque essere fattori ridotti a mera appendice della propria esistenza. Avere un rapporto sessuale piacevole, che permetta di sentirsi bene con sé stessi e con il proprio partner è importante, quindi integratori come PeniSizeXL non fanno altro che aiutare chi è insoddisfatto in camera da letto ad acquisire maggiore sicurezza in sé.

 

I prezzi migliori – Come comprare PeniSizeXL

Per acquistare il prodotto PeniSizeXL a un prezzo basso potete fare affidamento sia a negozi fisici come la farmacia, sebbene potreste incorrere in attese dovute a una scarsa fornitura, oppure rivolgersi alla rete. Chi compra online su Amazon riesce spesso a trovare delle vere e proprie offerte in grado di abbattere il costo iniziale, un fattore estremamente importante per gli acquirenti che vogliono provare il prodotto per la prima volta e non hanno intenzione di spendere cifre particolarmente elevate in pillole di cui non conoscono ancora bene il funzionamento.

Prima di aprire il portafogli, però, vi invitiamo a leggere con attenzione tutto il nostro articolo, dove vi aiuteremo a capire meglio il prodotto e valutare da soli se può o meno fare al caso vostro.

 

 

 

I benefici di PeniSizeXL

La sfera sessuale mascolina è da sempre associata all’organo riproduttivo che, per dimensioni, lunghezza e altre caratteristiche viene giudicato idoneo o meno al suo scopo. Pur partendo dal presupposto che tale concetto è naturalmente sbagliato, è comunque importante sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo, pertanto chi volesse modificare in modo non invasivo le caratteristiche del proprio pene dovrebbe puntare su prodotti testati e certificati.

Secondo le opinioni degli acquirenti, condivise online e su forum specializzati, PeniSizeXL porterebbe un rafforzamento e un mantenimento prolungato dell’erezione. I risultati sono visibili anche dallo stimolo di una maggiore libido che si traduce in una performance sessuale migliore.

Come funziona PeniSizeXL?

Non avrete bisogno di leggere alcun forum per capire come utilizzare PeniSizeXL né seguire complicate guide in merito. L’assunzione delle pillole stimola il rilascio di ossido nitrico nelle terminazioni nervose dei corpi cavernosi del pene, in questo modo l’afflusso sanguigno aumenta e permette di raggiungere dimensioni maggiori sostenendo l’erezione per un tempo più lungo.

Bisogna comunque ricordare che non esiste una cura miracolosa in grado di permettere un ingrossamento permanente del pene e che tale risultato si può ottenere solo in via del tutto temporanea, diffidate di chi propone soluzioni a lungo termine o apparecchi miracolosi che potrebbero rivelarsi anche deleteri per la propria salute.

 

Posologia

PeniSizeXL si trova sia in farmacia sia online sotto forma di pillole. Una confezione ne contiene 60 e, con assunzione di una pillola due volte al giorno, la durata è di un mese. La prima pillola va assunta al mattino, 20 minuti prima di fare colazione mentre la seconda almeno 30/40 minuti prima del rapporto. Nei giorni in cui non avrete alcuna attività sessuale con il partner potrete assumere la seconda pillola 20 minuti prima di cena. È molto importante rispettare queste dosi e i metodi di assunzione e soprattutto non bisogna superare le due pillole giornaliere.

 

 

PeniSizeXL Ingredienti

Come per ogni farmaco, prima di effettuare l’acquisto è di vitale importanza analizzarne la composizione. Per evitare di acquistare prodotti inutili o con ingredienti potenzialmente dannosi è bene controllare con attenzione tutto ciò che è contenuto nelle pillole. 

In PeniSizeXL troverete come primo ingrediente tribulus terrestris, pianta che può controllare i livelli ormonali e in particolar modo del testosterone, sebbene non vi siano prove scientifiche ineluttabili a conferma di questa tesi è comunque utilizzata fin dall’antichità come cura per varie problematiche fisiche come le disfunzioni erettili, problemi di circolazione sanguigna o anche all’apparato digerente. La sua presenza in PeniSizeXL sembra sia volta al rilascio di ossido nitrico nei corpi cavernosi del pene e aumentare il livello di testosterone.

A seguire abbiamo muire puama, pianta proveniente dalla foresta Amazzonica e anche conosciuta come albero della potenza poiché si dice che abbia proprietà afrodisiache. Utilizzata da sempre come uno stimolante per favorire un miglioramento delle prestazioni sessuali, esistono molte prove a sostegno della sua capacità di trattare problemi come la disfunzione erettile e aumentare la libido. Altri utilizzi della pianta prevedono il trattamento dello stress, depressione e affaticamento nervoso, tuttavia va usata con cautela poiché ha anche effetti negativi come emicranie, nervosismo e agitazione.

Non manca il ginseng, pianta ormai conosciuta ai più e che, secondo le opinioni degli utenti, è in grado di rilassare i vasi sanguigni, permettendo così un afflusso di sangue maggiore là dove c’è bisogno. La pianta ha una storia millenaria e viene utilizzata fin dall’antichità in Cina poiché sembra abbia proprietà anti invecchiamento, oltre alla natura afrodisiaca che ne ha permesso l’utilizzo come ingrediente di PeniSizeXL, come il tribulus terrestris, infatti, aiuta il rilascio di ossido nitrico da parte dei corpi cavernosi, garantendo un’erezione più intensa e duratura. La dose presente nelle pillole non è tale da causare alcun tipo di problema.

Abbiamo poi la maca, una radice proveniente dal Sud America, precisamente dalle Ande dove è conosciuto con il termine di ginseng peruviano. Secondo test effettuati è in grado di aumentare il volume spermatico, l’attività e il numero di spermatozoi, con un notevole incremento della libido. Questa piana è consumata abitualmente dalle popolazioni delle Ande e non sono stati riscontrati effetti negativi tali da consigliare una dose massima, sarebbe meglio comunque evitare l’assunzione durante gravidanze.

Sempre dalle Americhe proviene anche la damiana, altra pianta con proprietà antinfiammatorie e afrodisiache in grado di avere un effetto in caso di impotenza o anche diminuzione dell’appetito sessuale. Utilizzata da tempo come farmaco omeopatico, secondo studi recenti è stato dimostrato che ha un’importante azione anche contro cellule tumorali e in futuro potrebbe essere utilizzata in trattamenti specifici sebbene sia per il momento ancora un’ipotesi remota.

L’ultimo ingrediente è infine la palma di Sabal, una palma nana proveniente dalla Florida, negli Stati Uniti, che era utilizzata dalle popolazioni indigene per curare problemi urologici. Anche attualmente è possibile notare un utilizzo nella farmacopea popolare per combattere infiammazioni della vescica. La sua attività per aumentare la libido è inferiore rispetto ad altri ingredienti qui analizzati ma il suo scopo principale è quello di ridurre problemi alla prostata e donare sollievo in caso di ipertrofia prostatica benigna.

PeniSizeXL Effetti collaterali

Diventa inevitabile effettuare un classico confronto “prima e dopo” quando si utilizza un farmaco come PeniSizeXL, tuttavia è bene ricordare che i primi effetti relativi all’ingrossamento del pene si dovrebbero notare solo a partire dalle due o tre settimane di utilizzo. 

Nonostante sia previsto un uso prolungato, PeniSizeXL è a prova di effetti collaterali, non dovrete quindi temere reazioni negative da parte del vostro organismo, soprattutto se si rispetta la posologia indicata. Le quantità di ogni ingrediente sono state appositamente studiate per offrire un prodotto sicuro sotto tutti i punti di vista, con test ripetuti su gruppi di volontari che non hanno portato ad alcun tipo risultato negativo.

 

 

Opinioni

Le opinioni degli utenti in merito a PeniSizeXL sono molto positive ed è possibile notare come per alcuni inizialmente vi fosse solo scetticismo. D’altronde, chi non ha mai ricevuto una mail di spam che promuovesse pillole, creme, dispositivi o addirittura operazioni chirurgiche che potessero aumentare le dimensioni del pene e migliorare le prestazioni a letto? Tutti abbiamo sicuramente dato un’occhiata almeno una volta a queste e-mail, per cestinarle subito dopo perché eccessivamente assurde nelle loro promesse o scritte in un italiano sgrammaticato, rendendo quindi impossibile la comprensione di dettagli fondamentali come i metodi di pagamento o gli effetti collaterali.

PeniSizeXL non è solo un farmaco a prezzo basso ma è anche un prodotto testato e certificato, che viene inviato a casa nel massimo riserbo garantendo quindi non solo sicurezza ma anche una certa discrezione qualora non vogliate che tutti vengano a conoscenza del vostro acquisto. Sui forum più popolari è considerato uno dei prodotti migliori nel suo campo, con ingredienti naturali e privo di effetti collaterali.

 

 

Domande frequenti

 

Quanto costa PeniSizeXL?

Il prezzo basso del prodotto può essere immediatamente paragonato con quello della concorrenza, per capire che si tratta subito di un farmaco a buon mercato che non rinuncia però alla qualità degli ingredienti utilizzati. Inoltre, recandovi sul sito ufficiale potrete acquistare una confezione e riceverne immediatamente una in regalo, oppure risparmiare oltre il 40% sull’acquisto di tre confezioni.

Perché le pillole?

Sul mercato esistono prodotti in pillole o crema, i primi prevedono l’assunzione orale, proprio come PeniSizeXL mentre i secondi vanno applicati localmente. Le pillole rappresentano il metodo di assunzione più comodo, poiché possono essere deglutite con un po’ d’acqua seguendo le indicazioni che potete trovare nel paragrafo sulla posologia mentre la crema è sicuramente più scomoda da utilizzare anche se permette un’azione localizzata diretta per ottenere i risultati sperati. Naturalmente molto dipende dalle vostre esigenze, tuttavia la maggior parte dei consumatori che ha avuto modo di provare PeniSizeXL si è detta favorevole all’uso di compresse rispetto ad altre tipologie.

 

PeniSizeXL presenta ingredienti naturali?

Tutti gli ingredienti all’interno delle capsule PeniSizeXL sono naturali, trattasi di estratti di piante specifiche che potete trovare descritte con tutte le azioni che hanno sull’organismo nel paragrafo sugli ingredienti. Secondo gli studi effettuati sul prodotto e i numerosi test condotti con volontari, non sono stati riscontrati effetti negativi sull’organismo, pertanto l’assunzione è totalmente sicura. Ricordiamo comunque che è importante rispettare la posologia: due compresse al giorno.

 

È possibile consumare alcool o fumare in caso di assunzione?

Il farmaco non entra in conflitto con alcool o l’uso di tabacco, pertanto può essere assunto anche in presenza di questi fattori esterni. Tuttavia è comunque importante sottolineare che l’alcool ha un’azione negativa sull’organismo mentre il fumo è più propriamente vasocostrittore, andando quindi in conflitto con gli effetti positivi delle pillole PeniSizeXL. Per avere i massimi effetti possibili è sconsigliato dunque fumare o bere anche se non esplicitamente vietato.

 

Dopo quanto tempo potrò vedere gli effetti?

Per poter notare una differenza tra prima e dopo l’utilizzo di PeniSizeXL è consigliata l’assunzione per almeno due settimane. Dopo questo periodo iniziale sarà possibile notare un ingrandimento del pene mentre per quanto riguarda l’aumento di libidine e un’erezione vigorosa potrete notare la differenza fin dalla prima compressa.

Meglio le dimensioni o saperlo usare?

Avrete sicuramente sentito questa domanda spesso, e, in seguito alla vostra risposta, potreste essere stati tacciati di avere un pene piccolo. Si tratta di un quesito che vorrebbe sminuire l’importanza di un pene di dimensioni considerevoli oppure la capacità di utilizzarlo al meglio anche se non eccessivamente grande. La risposta più sensata sarebbe quindi: sono importanti sia le dimensioni sia la capacità di utilizzarlo, tuttavia mentre alla seconda si può porre rimedio con un po’ di pratica, nella prima bisogna accontentarsi di ciò che madre natura ha concesso. Grazie a PeniSizeXL, però, è possibile mitigare questo fattore, portando a un aumento delle dimensioni del proprio pene in un periodo di un mese circa.

 

Consegna a domicilio, è anonima?

La discrezione e la privacy sono molto importanti, per questo la compagnia che produce PeniSizeXL garantisce che il pacchetto che giungerà a casa vostra sarà completamente anonimo, in scatole standard senza loghi o altre informazioni. Lo stesso servizio potrebbe però non essere offerto da rivenditori terzi, come per esempio Amazon, pertanto prima dell’acquisto, se ci tenete alla privacy, è bene considerare anche questo fattore.

 

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

19 COMMENTI

Luigi

January 4, 2022 at 6:46 pm

Salve volevo sapere per quando tempo bisogna assumere penisizexl?

Risposta
Francesco Solo

January 7, 2022 at 7:41 pm

Salve Luigi,

il prodotto in questione non è un medicinale e dunque non si deve assumere per un certo periodo di tempo e poi basta. Come abbiamo più volte ribadito si tratta di un integratore che non va a risolvere una eventuale problematica grave (in quel caso bisogna parlare con il medico ed eventualmente stabilire una cura ad hoc) ma che fornisce un “aiutino”. Essendo realizzato solo con ingredienti naturali può essere preso senza particolari limitazioni. Diciamo che l’azienda produttrice consiglia un ciclo di almeno 3 mesi.

Saluti

Team SPN

Risposta
david

December 10, 2021 at 5:20 pm

ciao mi chiamo david, ho 16 anni e la mia lunghezza è di 13 cm, devo ancora finire la crescita penso ma io lo vorrei usare lo stesso, di quanto mi potrebbe crescere in 2 mesi prendendo questa pillola ? mi potrei ritrovare problemi ?

Risposta
Francesco Solo

December 13, 2021 at 5:54 pm

Salve David,

riteniamo che alla tua sia assolutamente fuori discussione prendere qualunque tipo di integratore, anche se naturale come quello presente in questa pagina. Il prodotto dà il suo contributo a potenziare l’erezione ma, in concreto, non aumenta davvero le dimensioni, diciamo che agevola l’erezione ma è pensato per quei soggetti, facilmente un po’ in là con gli anni, che cominciano ad avere qualche difficoltà in questo senso (anche se non a livello di patologia medica che deve essere trattata con dei medicinali). Capiamo che alla tua età la questione delle dimensioni sia importante ma quello è un dettaglio su cui è solo la natura a decidere e che ha rilevanza solo nelle prese in giro tra amici e in certa filmografia non certo nei rapporti.

Saluti

Team SPN

Risposta
Carlo

October 7, 2021 at 9:50 am

Buon giorno volevo sapere se ha bisogno di essere associato con il cialis , e se si assumono altre medicine per patologie se penix XL non ha problemi si può assumere lo stesso mi faccia sapere grazie.

Risposta
Francesco Solo

October 8, 2021 at 1:52 pm

Salve Carlo,

se stai già assumendo un medicinale, che evidentemente ti è stato prescritto dal tuo medico curante in conseguenza di un’acclarata problematica, utilizzare questo integratore è sostanzialmente inutile perché, lo ribadiamo, si tratta di un prodotto naturale che può essere di supporto ma che non va ad agire in modo da risolvere un problema di natura medica. Detto questo, se comunque lo volessi acquistare, non c’è alcuna controindicazione visto che, appunto, è realizzato esclusivamente con prodotti naturali.

Saluti

Team SPN

Risposta
madison

August 16, 2021 at 11:16 pm

volevo chiedere se si poteva usare le capsule anche da diciassettenni, se in un mese cresceva realmente di 7 centimetri e diventava più grosso e se dopo aver finito di prenderla il pene tornava alla misura normale

Risposta
Francesco Solo

August 19, 2021 at 5:23 am

Salve,

questo genere di integratori non ha effetti miracolosi, dunque tendiamo a escludere che le dimensioni del pene crescano realmente, tanto meno dei 7 centimetri di cui probabilmente parla la pubblicità. Essendo capsule interamente naturali, contengono una serie di elementi che hanno un effetto benefico sull’erezione, dunque la agevolano e aiutano a mantenerla più a lungo… a patto che naturalmente non ci siano problematiche più gravi (nel qual caso è bene consultare un medico per capire il da farsi). Essendo un prodotto naturale non ha controindicazioni anche se assunto da un diciassettenne, però solitamente a quell’età – a patto che non ci sia qualche problema che va valutato da un dottore – l’ultimo problema è proprio quello di avere difficoltà di erezione…

Saluti

Team SPN

Risposta
Francesco

June 22, 2021 at 1:49 pm

Ragazzi non comprate perché non funziona dopo 2 mesi non ho visto nessun miglioramento

Risposta
Roberto

June 6, 2021 at 9:07 pm

Si parla di allungamento del pene fino a 5cm ma voi dite che le dimensioni non cambiano, quindi perchè pubblicizzare che il farmaco fa allungare il pene? in più se si smette di prendere il farmaco si perdono i benefici, uno che acquista è perchè vuole il pene piu lungo e mantenga la lunghezza, ma se tutto questo non avviene e come alludere chi cerca la soluzione… o sbaglio?

Risposta
Usernew

June 9, 2021 at 5:30 pm

Salve Roberto,

intanto una precisazione. Il nostro sito non pubblicizza alcunché, semplicemente recensiamo i prodotti presenti sul mercato e non siamo in alcun modo legati alle aziende che producono i vari integratori. Detto questo, bisogna sempre distinguere tra quanto viene comunicato da chi si occupa del marketing di un prodotto e la realtà (l’esempio migliore è rappresentato dalle foto degli hamburger di McDonald’s confrontate con i panini che poi si mangiano…). Non si può pensare che una pillola abbia effetti miracolosi, visto che nemmeno i farmaci prescritti da uno specialista hanno il potere di incrementare la lunghezza di un pene. Contribuiscono – come in una certa misura anche questo Penisizexl – a migliorare l’afflusso di sangue all’organo, a incrementare – questo sì – la rigidità e ad aiutare ad avere rapporti più soddisfacenti. Bisogna sempre ricordare che si tratta di integratori che possono dare una mano ma che, essendo naturali, vengono smaltiti dal nostro corpo e dunque, quando si smette di assumerli, il loro effetto si esaurisce. Del resto anche un farmaco dedicato – come il Viagra – non ha effetti eterni e bisogna assumerlo ogni volta prima di un rapporto.

Saluti

Team SPN

Risposta
Marco

May 31, 2021 at 2:39 pm

Aumenta davvero le dimensioni?

Risposta
Usernew

June 2, 2021 at 7:58 pm

Salve Marco,

come abbiamo ribadito più volte, le cure miracolose non esistono perciò è bene non lasciarsi fuorviare dalle promesse del marketing. Questo significa che il prodotto, grazie agli elementi che lo compongono, è sicuramente efficace nel favorire l’erezione, trasmettendo al contempo la sensazione di maggiore rigidità. Le dimensioni però restano quelle. Ci teniamo a ribadire anche che, se esiste una problematica nel raggiungimento o nel mantenimento dell’erezione, probabilmente è meglio consultare un medico piuttosto che sperare nel completo superamento del problema tramite questi prodotti che danno sicuramente un aiuto ma non sono risolutivi…

Saluti

Team SPN

Risposta
Sass

May 11, 2021 at 3:45 pm

Vorrei sapere per quanto tempo bisogna prenderla e quanto tempo dura dopo che non si fa la cura

Risposta
Usernew

May 14, 2021 at 7:14 pm

Salve,

come abbiamo specificato anche in altre risposte, questa tipologia di prodotti non ha effetti miracolosi e non si può sostituire a una terapia medica qualora le problematiche fossero importanti. Sostanzialmente si tratta di un prodotto che miscela una serie di elementi naturali che hanno effetti benefici sull’afflusso di sangue al pene e, dunque, contribuiscono a migliorare l’erezione. Detto questo non solo non possono sostituire un farmaco ma l’efficacia può essere anche soggettiva e dunque variare da soggetto a soggetto. Ci dispiace non poter essere più specifici ma i risultati si possono vedere solo seguendo l’assunzione con costanza e tenendo presente che se le problematiche sussistono forse è il caso di consultare uno specialista. Allo stesso modo, trattandosi di prodotti naturali che vengono lentamente espulsi dal corpo, una volta sospeso il trattamento nel giro di qualche giorno si perderanno anche gli effetti benefici.

Saluti

Team SPN

Risposta
Paolo

April 28, 2021 at 5:46 am

Salve vorrei sapere se gli effetti sono temporanei oppure una volta finito il periodo d trattamento il pene ritorna alla misura originale?

Risposta
Usernew

April 29, 2021 at 6:16 pm

Salve Paolo,

dunque è bene specificare che prodotti come quello in questa pagina non hanno effetti miracolosi. Sfruttando i vari ingredienti di origine naturale presenti nelle varie capsule riescono ad agevolare l’afflusso di sangue al pene, assicurando così un’erezione più vigorosa e dando l’impressione di una ripercussione positiva anche sulle dimensioni, che però non cambiano. La regolare assunzione sul lungo periodo delle pillole favorisce l’erezione ma, qualora si decida di non assumerle più, una volta smaltite le sostanze dall’organismo, non si potrà più giovarsi della loro azione rinvigorente.

Saluti

Team SPN

Risposta
Matteo

April 11, 2021 at 10:54 pm

Salve, questo prodotto funziona veramente o è una truffa? Siccome ne ho provati già altri senza alcun effetto sul mio pene.

Risposta
Usernew

April 15, 2021 at 10:16 am

Salve Matteo,

quando si parla di prodotti di questo tipo è sempre bene sottolineare che si tratta di integratori naturali che sono realizzati con tutta una serie di ingredienti che hanno effetti benefici sull’erezione. Si tratta dunque di un aiuto che si rivela efficace ma che non è sicuramente la soluzione a tutti i problemi. Diciamo che viene in soccorso ma, qualora le problematiche siano più complicate, probabilmente è meglio parlarne con il proprio medico e capire se non sia più indicato optare per un farmaco specifico.

Saluti

Team SPN

Risposta
DMCA.com Protection Status