La nostra recensione su Femin Plus

Ultimo aggiornamento: 30.06.22

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Femin Plus

 

Negli ultimi anni, grazie all’evoluzione tecnologica e a una maggiore libertà nei costumi, il rapporto con la propria sessualità è cambiato ed è divenuto più aperto, quindi medici ed esperti hanno finalmente avuto la possibilità di tracciare un quadro specifico della situazione e, nel caso specifico del calo del desiderio, di studiare diverse soluzioni per contrastare il problema.

L’American Medical Association ha stimato che, solo all’interno del territorio statunitense, diversi milioni di donne sperimentano una bassa libido a causa di problemi di natura fisica che colpiscono l’area della vulva, oppure in seguito ad anomalie nelle funzioni ormonali.

A parte le origini fisiologiche del problema, inoltre, è in netta ascesa il numero di donne, anche molto giovani, che sperimentano un calo del desiderio a causa dello stress quotidiano generato dai ritmi frenetici imposti dal lavoro o da uno stile di vita basato su cattive abitudini. In questi casi la soluzione migliore per risolvere il problema e recuperare la piena funzionalità della libido, è quella di affidarsi a un buon integratore, preferibilmente uno basato su ingredienti naturali e non uno dei soliti prodotti a prezzo basso.

Il Femin Plus è uno dei migliori integratori per la libido femminile attualmente in commercio, e in molti forum si possono trovare opinioni e testimonianze di donne che hanno avuto modo di provarne l’efficacia e i risultati prima e dopo l’uso; di conseguenza abbiamo deciso di dedicare il nostro articolo a questo prodotto in particolare, analizzando nel dettaglio i diversi aspetti, a partire dalla composizione fino ai benefici.

La prima cosa da sapere sul Femin Plus è che si tratta di un integratore in pillole ricavato da estratti vegetali, ed è al 100% naturale. A parte riequilibrare la libido e ripristinare il desiderio sessuale, è in grado di ridurre al minimo l’impatto negativo dello stress e delle cattive abitudini di vita, soprattutto quelle alimentari, stabilizza le funzioni del sistema ormonale, riduce la secchezza vaginale e i dolori mestruali, e nelle donne in menopausa aiuta a evitare le classiche vampate di calore.

 

 

I prezzi migliori – Come comprare Femin Plus

Il Femin Plus non è disponibile in farmacia, né in erboristeria o altri negozi. Questo integratore si compra online, ma bisogna stare attenti in quanto circolano molti prodotti che lo imitano, soprattutto nel nome; per l’acquisto, quindi, bisogna rivolgersi direttamente al sito ufficiale del produttore, dove è possibile ordinarlo in diverse quantità a seconda delle esigenze personali.

A differenza di altri integratori analoghi disponibili in commercio inoltre, soprattutto quelli a prezzo basso, il Femin Plus è coperto da una garanzia di 90 giorni per la restituzione del prodotto nel caso in cui non offra i risultati sperati.

I benefici di Femin Plus

Il Femin Plus è basato su una formula avanzata contenente gli estratti naturali di numerose piante, tutte provenienti da coltivazioni organiche al 100%, quindi cresciute senza fare uso di fertilizzanti, pesticidi o altri prodotti chimici.

I benefici offerti sono molteplici e non si limitano soltanto alla stimolazione del desiderio sessuale; pur non essendo una cura specifica, infatti, questo integratore si è dimostrato estremamente efficace nel ridurre gli effetti negativi dello stress quotidiano, nell’alleviare i dolori e ridurre gli sbalzi d’umore durante il ciclo mestruale, nel ridurre la secchezza vaginale e nello stabilizzare la produzione degli ormoni.

 

Come funziona Femin Plus?

Gli effetti del Femin Plus sono assicurati dall’azione combinata dei dodici elementi principali che costituiscono la sua formula esclusiva, tra cui vitamine, amminoacidi ed estratti vegetali. L’azione delle pillole non è immediata ma cumulativa, di conseguenza gli effetti cominciano a manifestarsi a distanza di una settimana circa dall’inizio del trattamento.

 

 

Posologia

Il trattamento con l’integratore Femin Plus può avere una durata di uno, tre o sei mesi a seconda delle esigenze personali. La posologia prevede l’assunzione di due pillole al giorno, da prendere almeno 30 minuti prima dei pasti accompagnandole con circa 300 ml di acqua; dal momento che gli effetti cominciano a manifestarsi dopo una settimana circa dall’inizio del trattamento, per avere dei benefici tangibili e duraturi è consigliato assumere le pillole regolarmente per un mese. La confezione standard, infatti, è costituita da un flacone contenente 60 pillole.

Femin Plus ingredienti

Estratto di radice di ginseng: le proprietà benefiche riconosciute del ginseng sono tante e tali da essergli valso il nome scientifico di Panax, che significa “rimedio per tutti i mali”. L’estratto di radice di ginseng agisce da afrodisiaco e stimola le aree del cervello dove sono localizzati i centri del piacere, rafforzando il desiderio e l’efficienza sessuale.

Estratto di radice di damiana: la damiana è una pianta originaria del Centro e Sud America, ed è nota fin dall’antichità per le sue proprietà afrodisiache e psicostimolanti. L’estratto di radice di damiana agisce sul sistema nervoso centrale e nella formula del Femin Plus incrementa il senso di benessere e riduce sia lo stress sia la secchezza vaginale.

Estratto di semi di trigonella: conosciuta anche come fieno greco, è ricca di ferro ed è nota per le sue proprietà ricostituenti; la sua presenza nel Femin Plus serve a contrastare appunto le anemie che insorgono durante il periodo mestruale, che portano a un notevole calo del desiderio sessuale.

Estratto di cacao (teobromina): la teobromina è un alcaloide naturale presente nella pianta del cacao e nei suoi derivati; questa sostanza agisce direttamente sul sistema nervoso centrale e ha effetti energetici, stimolanti e antidepressivi.

Estratto di pepe nero: in piccolissime quantità, l’estratto di pepe nero viene usato per favorire l’afflusso di sangue agli organi genitali.

Estratto di radice di liquirizia: nel 1950 due scienziati americani hanno isolato e individuato, nella radice di liquirizia, un composto steroideo che ha un effetto ormonale di tipo estrogenico. Nella fattispecie inibisce la produzione eccessiva di estrogeni, armonizzando la secrezione ormonale.

Estratto di radice maca: la maca è una pianta erbacea annuale nativa della Cordigliera delle Ande, dal Perù alla Bolivia, ed è coltivata per la sua radice commestibile. Quest’ultima, oltre a essere usata come cibo, è adoperata anche per le sue proprietà mediche ricostituenti, per incrementare le facoltà fisiche e mentali, per risolvere i problemi di fertilità e per migliorare le prestazioni sessuali. Nelle donne, in particolare, aumenta l’appetito venereo incrementando la libido.

Estratto di gingko biloba: il ginkgo è una pianta antichissima le cui origini risalgono a oltre 250 milioni di anni fa. Sviluppatasi durante il periodo Permiano, infatti, il ginkgo biloba è considerato un fossile vivente ed è ricco di terpene e altre sostanze che hanno diversi effetti benefici, a partire dall’azione antiossidante che elimina i radicali liberi e contrasta gli effetti dello stress fisico e mentale. Nella formula del Femin Plus svolge anche la funzione di migliorare la circolazione sanguigna, amplificando l’intensità dei segnali trasmessi dai recettori sessuali.

Zinco: un minima percentuale di zinco aiuta a rafforzare il funzionamento degli organi sessuali e a diminuire il senso di affaticamento e stanchezza.

Vitamina E: attiva la circolazione sanguigna e migliora l’umidificazione della vagina, facilitando i rapporti intimi.

Vitamina B6: al pari dello zinco, diminuisce il senso di stanchezza e ha un’azione stabilizzante sul sistema ormonale.

L-Arginina: questo amminoacido polare agisce come stimolante endogeno per il rilascio di ormoni, e viene usato in molti prodotti coadiuvanti per il trattamento dei disturbi sessuali, incluso appunto il calo di desiderio.

Femin Plus effetti collaterali

A differenza dei soliti integratori venduti a prezzo basso, che sono realizzati con prodotti di sintesi chimica, il Femin Plus è un integratore naturale al 100%, composto da estratti vegetali ricavati da piante coltivate secondo metodi organici e biologici, senza l’uso di fertilizzanti o pesticidi. Di conseguenza è un prodotto che non ha controindicazioni, non provoca effetti collaterali né interazioni con altri farmaci.

 

Opinioni

Il desiderio sessuale, definito anche con il termine libido, è sempre stato oggetto di studi sia sotto l’aspetto medico sia psicologico. L’interesse verso questo particolare aspetto della sessualità è diventato ancora più diffuso nell’era digitale; grazie a internet, infatti, anche le persone comuni possono accedere alle pubblicazione scientifiche e ai forum online dedicati alle tematiche sessuali.

La ricerca di informazioni si concentra soprattutto sui disturbi del desiderio sessuale e in particolare sulla disfunzione erettile, per quanto riguarda i maschi, e sul disturbo ipoattivo del desiderio sessuale, comunemente noto come “calo del desiderio”, per le donne.

Sotto questo aspetto internet è stato di grande aiuto, perché ha fornito un mezzo valido per affrontare queste problematiche in modo discreto; i disturbi della sfera sessuale, infatti, sono sempre stati una tematica difficile da trattare a causa dei freni inibitori posti dalla società e dal confronto pubblico. Di conseguenza le persone che si trovavano a sperimentarli, per timore o per pudore preferivano rinunciare ad affrontarli e risolverli; e a soffrire di questa situazione sono state soprattutto le donne.

Per quanto riguarda il Femin Plus, in particolare, va detto che ha riscosso un notevole successo; le opinioni delle donne che hanno acquistato e provato questo integratore sono tutte positive infatti, sia per quanto riguarda gli effetti mirati del prodotto, ovvero l’incremento del desiderio sessuale, sia per quelli secondari, relativi all’incremento dell’equilibrio psicofisico, al senso di benessere e alla riduzione dello stress e dei dolori mestruali durante il ciclo.

Per avere ulteriori informazioni in merito basta consultare i vari forum specializzati che trattano tematiche relative ai disturbi sessuali. Queste pagine sono aperte anche a discussioni sull’argomento, e sono molto frequentate dal momento che permettono agli iscritti di scambiarsi opinioni ed esperienze personali nel pieno rispetto dell’anonimato e della privacy.

 

 

Domande frequenti

 

Che cos’è Femin Plus? 

Si tratta di un integratore naturale studiato apposta per contrastare il calo del desiderio nelle donne, indipendentemente dall’età e dalle condizioni fisiche. La sua formula specifica, inoltre, aiuta anche a incrementare il senso di benessere riducendo lo stress e agendo da stimolante generale.

Quante capsule contiene una confezione? 

Il Femin Plus è venduto in confezioni contenenti 60 capsule ognuna, che equivalgono a un mese di trattamento. Le possibili opzioni di acquisto sono di una singola scatola, di una confezione da tre oppure di una da sei scatole, a seconda delle esigenze dell’acquirente.

 

Il Femin Plus è sicuro per la salute? 

Il Femin Plus è fatto con estratti vegetali ricavati da piante provenienti da coltivazioni bio e organiche, cresciute senza l’uso di pesticidi, fertilizzanti o altre sostanze chimiche. Inoltre si tratta di un integratore e non di un farmaco, quindi non ha effetti collaterali o interazioni ed è un prodotto sicuro per la salute.

 

Che differenza c’è tra il Femin Plus e i prodotti della concorrenza? 

Molti dei prodotti analoghi presenti in commercio sono facilmente riconoscibili perché imitano il nome Femin Plus e si presentano come “cura miracolosa”; la maggior parte, inoltre, sono caratterizzati da un prezzo basso in quanto realizzati con sostanze di sintesi chimica.

 

Quanto tempo bisogna aspettare per avere i primi risultati? 

Essendo un prodotto naturale, il Femin Plus richiede un po’ di tempo prima che si vedano dei sostanziali effetti tra il prima e dopo. Bisogna assumere regolarmente le pillole tutti i giorni, infatti, e dopo una settimana circa dall’inizio del trattamento inizieranno a manifestarsi gli effetti benefici.

 

Femin Plus è disponibile nei negozi? 

Un’altra caratteristica che differenzia il Femin Plus dai prodotti della concorrenza è quella di non essere disponibile in farmacia o nei negozi e nemmeno su Amazon. Questo integratore si compra online direttamente dal sito del produttore, che in questo modo riesce a proteggere gli acquirenti dalle imitazioni.

 

Come funziona la garanzia del Femin Plus? 

Un altro vantaggio del Femin Plus, nonché ulteriore indizio sulla serietà del produttore, è la garanzia di 90 giorni sul prodotto che promette di rimborsare i clienti insoddisfatti. Per usufruirne bisogna naturalmente restituire il prodotto, e il rimborso sarà effettuato sulla base di quello che ne rimane; se per esempio avete acquistato tre scatole ma ne avete usata soltanto una, potrete restituire e farvi rimborsare le altre due.

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

DMCA.com Protection Status