La nostra recensione su Spankadoo

Ultimo aggiornamento: 04.12.22

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Spankadoo

 

Chi non ha un partner regolare o anche chi sente di non praticare abbastanza sesso potrebbe ricorrere spesso alla masturbazione. Fin da piccoli ci è sempre stato detto che è una pratica malsana e che potrebbe rovinare il rapporto con il nostro corpo, tuttavia la scienza non è d’accordo e afferma che, anzi, sia in grado di avere benefici su tutto l’organismo.

L’autoerotismo aiuta ad avere una conoscenza di sé stessi e ciò vale sia per gli uomini sia per le donne, spesso tenute ingiustamente fuori. Si impara ad ascoltare il proprio corpo e, volendo, si possono poi portare queste conoscenze nel rapporto di coppia, per migliorare la sfera sessuale durante il rapporto con il partner. Così come facendo sesso, anche tramite la masturbazione l’organismo rilascia ormoni legati al benessere e alla felicità, come l’ossitocina o la dopamina, entrambi in grado di ridurre il livello di stress che si accumula naturalmente a causa del lavoro, per esempio.

Se per le donne la masturbazione può essere portata avanti tramite sex toys di varia natura, per l’uomo è sempre stato un po’ più complesso trovarne, tuttavia esistono delle valide alternative come Spankadoo che potrebbero fare esattamente al caso vostro.

 

I prezzi migliori – Come comparare Spankadoo

Spankadoo non è un farmaco o un integratore in pillole ma si tratta di un fleshlight, ovvero un cilindro con un’entrata di diverse forme e dimensioni dove va inserito il pene. Non lo troverete certo in farmacia né si rivela reperibile a un prezzo basso per chi compra online su Amazon. Come fare dunque ad acquistare l’oggetto? Il modo migliore è tramite il sito ufficiale, che offre diverse opzioni con differenti fasce di prezzo. 

 

Per chi ha un budget inferiore ai 50 euro è possibile acquistare Spankadoo versione vagina con una confezione di gel, salendo a poco meno di 100 euro invece avrete tutte e tre le versioni di Spankadoo, ovvero vagina, ano e bocca con due confezioni di gel e infine il pacchetto completo che garantisce il massimo risparmio prevede i tre Spankadoo, tre confezioni di gel e due confezioni di pillole PornPro Pills, per migliorare l’erezione.

I benefici di Spankadoo

Secondo le opinioni raccolte su forum specializzati, i benefici che derivano dall’utilizzo di Spankadoo sono gli stessi che potreste avere dalla masturbazione poiché se lo strumento è differente, i risultati sono invece direttamente comparabili con l’atto classico dell’autoerotismo. Avrete quindi modo di far circolare più ormoni della felicità nel vostro organismo ma provando lo stesso piacere localizzato, tipico dell’atto sessuale con un partner.

 

Come funziona Spankadoo?

Non avrete bisogno di leggere alcun forum per comprendere il funzionamento di Spankadoo, l’uso è infatti estremamente semplice e intuitivo. Il fleshlight si presenta con un foro nel quale va inserito il pene, che presenta tre conformazioni differenti: ano, bocca e vagina. La parte posteriore che si presenta come un cilindro nero ha una struttura interna differente in base alla versione, per replicare quanto più fedelmente possibile i tessuti e la conformazione delle parti anatomiche originali.

Grazie a questa caratteristica, Spankadoo si è dimostrato utile anche nella cura dell’eiaculazione precoce, poiché a differenza della masturbazione classica può aiutare ad allungare i tempi di durata. Si tratta di una soluzione interessante che non prevede l’uso di pillole e può essere adottata anche senza rivolgersi a un medico specializzato. Qualora però l’uso di Spankadoo non dovesse aiutare, vi consigliamo comunque di parlare con un esperto del settore poiché potrebbero esservi problemi più gravi alla base.

 

Posologia

Non parlando di un integratore venduto in farmacia o pillole da prendere a cadenza regolare, non possiamo indicare una posologia per Spankadoo, tuttavia nel pacchetto che offre il massimo risparmio sul sito ufficiale troviamo effettivamente un integratore chiamato PornPro Pills, il cui scopo è quello di garantire un’erezione vigorosa per un periodo di tempo più lungo. Qualora acquistiate questa versione di Spankadoo, dovrete assumere le PornPro Pills in quantità di due al giorno: una al mattina e una la sera insieme ai pasti, bevendo almeno 300 ml di acqua.

Spankadoo Ingredienti

La composizione di Spankadoo è tale da scongiurare problemi di allergie derivanti da materiali scadenti. Il lattice utilizzato è di qualità medica e consente non solo una penetrazione piacevole, ma garantisce anche una sensazione quanto più simile possibile alla pelle vera. Per quanto riguarda il gel lubrificante incluso in tutti i kit, se ne consiglia caldamente l’utilizzo dal momento che l’oggetto non possiede i fluidi corporei naturali secreti dalle parti anatomiche che Spankadoo vuole riprodurre.

Apriamo invece una parentesi differente per le pillole PornPro Pills che troverete invece nel pacchetto che offre il massimo risparmio. Queste capsule, secondo le opinioni degli utenti, si rivelano utili come cura contro la difficoltà nel raggiungere l’erezione e dovrebbero avere un effetto anche sul fenomeno dell’eiaculazione precoce.

 Se vi state chiedendo cosa vi sia al loro interno, però, è presto detto. La lista degli ingredienti, elemento fondamentale da prendere in considerazione per qualsiasi integratore, prevede innanzitutto l’aminoacido l-arginina, spesso utilizzato in prodotti per culturisti e sportivi poiché favorisce la sintesi proteica. Può aiutare nel caso dell’erezione poiché regola anche il rilascio dell’ossido nitrico, presente nei corpi cavernosi del pene e quindi fondamentale per l’afflusso sanguigno alle parti basse. Non si rivela l’unico aminoacido presente poiché abbiamo anche l-lisina, utile contro gli accumuli di stress, uno dei fattori principali dell’eiaculazione precoce e dell’incapacità di avere rapporti sessuali duraturi e soddisfacenti. Abbassare i livelli di stress a cui siamo quotidianamente sottoposti è dunque importante e dovrebbe essere un obiettivo perseguibile per migliorare la propria salute psicofisica.

Se diamo invece uno sguardo alle erbe che compongono PornPro Pills troviamo una gran quantità di ingredienti che hanno una lunga storia nel trattamento di disfunzioni erettili e problemi della sfera sessuale. Primo tra tutti il cosiddetto ginseng peruviano, la radice di maca, utilizzata dalle popolazioni delle Ande da secoli come afrodisiaco naturale che aumenta il volume e la motilità degli spermatozoi. 

La sua applicazione in tal senso è comunque riconducibile alla medicina popolare mentre quella tradizionale riconosce solo alcune delle proprietà a essa attribuite. Ciononostante è un ingrediente che ha iniziato negli ultimi anni a far parlare di sé e la sua presenza in integratori di questo tipo è divenuta quasi la norma. Non sono stati riscontrati inoltre effetti collaterali significativi in seguito al consumo di maca, soprattutto se consideriamo le quantità limitate all’interno delle pillole qui analizzate.

 

L’eiaculazione precoce può anche non derivare da problemi di stress o psicosomatici ma piuttosto da una comune e banale infiammazione a carico delle vie urinarie, per questo in PornPro Pills troviamo anche estratto di mirtillo rosso, utile per prevenire tali problemi grazie alla sua funzione antibatterica e molto utilizzato anche in caso di diarrea, ritenzione idrica o problemi renali.

A completare la composizione abbiamo anche una serie di vitamine e minerali, utili non solo nella sfera sessuale ma per tutto l’organismo. Non mancano quindi zinco, selenio, rame e manganese tra i minerali e vitamine come E e B.

L’uso di PornPro Pills, trattandosi di un integratore, può dare risultati positivi in seguito ad assunzioni di almeno un paio di settimane. In caso di acquisto del pacchetto completo di Spankadoo avrete a disposizione due confezioni da 60 pillole l’una, quindi per una durata complessiva di due mesi di assunzione. In concomitanza con l’uso di fleshlight Spankadoo potrete notare dei benefici sulla durata del rapporto sessuale con il partner.

Spankadoo Effetti collaterali

Spankadoo è privo di effetti collaterali, d’altronde stiamo parlando di un prodotto per la masturbazione e difficilmente questa pratica ha mai portato a conseguenze negative, nonostante quello che alcuni vogliono farci credere. Noterete anzi una notevole differenza tra prima e dopo l’utilizzo, con orgasmi più intensi e piacevoli. 

Detto ciò, va anche sottolineato però che esistono problemi come la masturbazione compulsiva, dove l’atto stesso serve a scacciare situazioni altamente stressanti ed è un campanello d’allarme per situazioni molto più gravi. La masturbazione compulsiva può infatti essere praticata in momenti difficili e non riesce a dare gli stessi effetti benefici e positivi come quella naturale.

Ma quando si può effettivamente parlare di comportamento compulsivo? In media studi scientifici hanno rivelato che l’uomo ottiene dei benefici dall’eiaculare almeno cinque volte a settimana, cosa che aumenta il ricambio di fluidi e riduce l’indice di malattie come il cancro alla prostata. Non c’è però un limite prestabilito che consenta di capire quando si sfocia nell’atto compulsivo e quindi riuscire a riconoscere la presenza di un problema può essere difficile. 

Qualora doveste accorgervi di sintomi come poco desiderio di praticare sesso con il partner, una sensazione di ansia in seguito alla masturbazione e pensieri ossessivi, potrebbe essere il caso di rivolgersi a un terapeuta, o anche il vostro medico di fiducia, che potranno aiutarvi a seguire dei percorsi appositi.

 

Opinioni

Le opinioni in merito a Spankadoo non hanno solo a che vedere con il suo prezzo basso, fattore che comunque ha convinto molti utenti su forum specializzati a dare una chance al prodotto, ma elogiano anche i materiali utilizzati, che restituiscono una sensazione di vera pelle. Il fleshlight, quando utilizzato in concomitanza con il gel incluso, garantisce una penetrazione piacevole e intensa, proprio come se foste a letto con un partner.

 

 

Domande frequenti

 

Masturbarsi fa bene?

Dimenticate scempiaggini come il diventare ciechi, perché la masturbazione fa bene e praticarla non è un atto contro natura. Tutti gli studi scientifici in merito hanno confermato l’aumento di ormoni in circolo come la dopamina in seguito all’orgasmo, riducendo col tempo problemi come il cancro alla prostata e conciliando il sonno. Non c’è alcun motivo per non praticarla e sex toys come Spankadoo possono essere utilizzati non solo da soli ma anche con il proprio partner, per rendere le avventure erotiche tra le lenzuola più piccanti.

Cos’è Spankadoo?

Questo sex toy dal prezzo basso è comunemente chiamato in gergo fleshlight, si tratta di un cilindro della lunghezza media di un pene in erezione con un foro modellato diversamente in base alla parte anatomica che vuole ricordare. Spankadoo è presente in tre versioni, ovvero bocca, ano e vagina, con una composizione interna differente per restituire sensazioni diverse in base al modello scelto.

 

Cosa sono le PornPro Pills?

Sono pillole, incluse nel pacchetto che garantisce il massimo risparmio, che aiutano ad aumentare la libido e mantenere l’erezione più a lungo. Non trattandosi di medicinali o farmaci non richiedono l’approvazione del medico per poter essere consumate anche se bisogna prendere sempre in considerazione la propria situazione clinica prima dell’assunzione, pur trattandosi di semplici integratori. Gli uomini dai 20 anni in su, perfettamente in salute e senza problemi pregressi, possono utilizzarle per avere un aiuto in più contro l’eiaculazione precoce. Per la posologia vi rimandiamo al paragrafo che potete trovare più su.

 

Come posso acquistare Spankadoo?

Il modo migliore è tramite il sito ufficiale dove potrete scegliere il pacchetto che fa maggiormente al caso vostro, pagando con carta di credito e ricevendo il prodotto direttamente a casa in una confezione anonima, priva di alcun logo o nome. Questo accorgimento è molto importante per la compagnia produttrice dal momento che salvaguarda la privacy dell’acquirente. Non dovrete preoccuparvi che i vostri vicini oppure occhi indiscreti scoprano l’acquisto di Spankadoo.

 

Spankadoo migliora il sesso?

L’uso di un fleshlight potrebbe avere risvolti interessanti con un miglioramento globale delle vostre prestazioni a letto. Gli utenti che hanno effettuato una comparazione tra prima e dopo l’uso di Spankadoo parlano di risultati notevoli soprattutto per quanto riguarda il fenomeno dell’eiaculazione precoce, particolarmente ridotto dopo alcuni mesi di utilizzo del prodotto. Inoltre, qualora non doveste essere soddisfatti dell’acquisto, è offerto un rimborso entro 90 giorni.

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

DMCA.com Protection Status