La Nostra Recensione su Natural XL

Ultimo aggiornamento: 04.12.22

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Natural XL

 

Per gli uomini, quando si parla di rapporto sessuale, entra sempre in gioco un fattore che non dovrebbe essere un problema, ovvero le dimensioni del pene. Ne esistono di svariate forme e lunghezze, non è un organo sempre uguale e pertanto ci sono persone con un pene più o meno lungo, ma ciò non compromette generalmente il corretto funzionamento e la capacità di avere un rapporto sessuale completo, a meno che naturalmente non entrino in gioco delle condizioni mediche specifiche.

Chi si ritrova a leggere opinioni, su forum di settore e non, può facilmente farsi un’idea di come in realtà vi sia una grande fetta di utenza che vuole modificare le dimensioni del proprio pene, generalmente allungandolo per poter dare più piacere alla propria partner. Chiariamo subito che la maggior parte di questi rimedi miracolosi non fornisce risultati e non è in grado di modificare la lunghezza del vostro pene, diffidate dunque da chi vi propone pillole, creme o attrezzi che promettono centimetri in più.

Il discorso è invece diverso quando si parla di lunghezza in erezione, che può essere leggermente influenzata da prodotti specifici, come per esempio quello che abbiamo qui recensito, Natural XL. Se siete alla ricerca di un integratore che possa aiutarvi tra le lenzuola, potrebbe rivelarsi adatto alle vostre esigenze, scopritene quindi tutte le caratteristiche insieme a noi.

 

I prezzi migliori – Come comprare Natural XL

Natural XL si compra online, non troverete dunque le pillole in farmacia o in erboristeria. Non lasciatevi intimorire però, anche se non avete mai effettuato acquisti online l’operazione è molto semplice, vi basta infatti recarvi sul sito ufficiale del produttore, cliccare su “Ordina subito” e scegliere uno dei seguenti pacchetti:

  • Standard, ovvero il ciclo di 4 settimane al costo di 45 euro;
  • Pacchetto di tre confezioni di Natural XL, sufficienti per un ciclo di 12 settimane, al costo di 89 euro;
  • Infine il pacchetto Massimo effetto contiene sei confezioni di Natural XL, per un ciclo di 24 settimane al costo di 135 euro.

Come sottolineavamo in precedenza, l’acquisto è molto semplice anche perché, qualora non abbiate un account Paypal o altri metodi di pagamento online, potrete selezionare il pagamento in contrassegno, per saldare quanto dovuto solo quando il prodotto vi verrà consegnato.

I benefici di Natural XL

La vita sessuale è molto importante e, secondo le opinioni di medici esperti che hanno analizzato i rapporti di coppia, gioca un ruolo fondamentale, in grado di influire a livello psicofisico sulle persone. Non si tratta di una leggenda urbana da forum e basta davvero leggere pubblicazioni mediche in merito ma chi conduce una vita sessuale sana e appagante ha anche un approccio migliore alla vita, quasi una cura naturale per stati di depressione o momenti difficili.

Molte sono le testimonianze di utenti che hanno notato grandi differenze tra prima e dopo l’assunzione di Natural XL, con risultati immediatamente visibili già dopo il primo mese di utilizzo del prodotto.

 

Come funziona Natural XL?

Se lo si vuole utilizzare come cura per l’impotenza e altre problematiche, allora siete fuori strada poiché Natural XL è un integratore naturale che agisce a livello blando sull’organismo, aiutandolo a risolvere da solo alcune problematiche per migliorare per esempio l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene e regolare la circolazione di ossido nitrico, vero e proprio nemico dell’erezione, riducendone la quantità in circolo.

 

Posologia

Trattandosi di un integratore naturale non c’è rischio di sovradosaggio, tuttavia c’è una posologia da seguire, che potete trovare indicata sulla confezione di Natural XL. Rispetto a farmaci veri e propri che generalmente si assume all’occorrenza, il prodotto è diverso e bisogna assumere due pillole al giorno a prescindere dalla presenza o meno di un rapporto sessuale. La prima si può ingerire prima di consumare il pranzo, mentre la seconda prima della cena, ricordando però di bere abbondante acqua.

Ingredienti

Dovrebbe essere buona abitudine dei consumatori controllare sempre la composizione di qualsiasi farmaco o integratore che si assume, per questo abbiamo deciso di dedicare un intero paragrafo agli ingredienti di Natural XL, per analizzare in dettaglio i loro effetti sull’organismo. Ecco dunque ciò che ogni pillola contiene:

tribulus terrestris, pianta utilizzata nella medicina tradizionale cinese per curare l’impotenza e anche le malattie cardiovascolari. Grazie alla sua composizione sembra sia in grado di regolare la libido e agire a livello dello sviluppo muscolare, non è raro dunque trovarla come ingrediente anche in integratori per chi pratica sport di vario tipo;

arginina, un aminoacido essenziale che svolge un ruolo importante per l’organismo, in grado di far fronte ai disturbi della fertilità che si possono riscontrare negli individui di sesso maschile grazie al suo effetto vasodilatatore e antiossidante;

muira puama, anche chiamato “albero della potenza”, è una pianta usata spesso come ingrediente afrodisiaco. Secondo alcuni studi sembra abbia un effetto positivo in casi di disfunzione erettile e capacità di migliorare il desiderio sessuale;

radice di salsapariglia, pianta che ha effetti diuretici e depurativi, agendo anche da protettore per il tratto urinario e prevenendo prostatiti o cistiti.

 

Effetti collaterali

Natural XL è un integratore composto da ingredienti naturali, come abbiamo potuto vedere nel paragrafo precedente, per questo motivo non c’è da preoccuparsi di eventuali effetti collaterali che non sono stati registrati nei consumatori. Chi non ha condizioni mediche importanti, può assumerlo quindi senza alcuna preoccupazione, se invece avete un quadro clinico complesso, con problemi di fondo legati alla sfera riproduttiva, vi invitiamo a parlarne in anticipo con il vostro medico curante, che vi saprà guidare al meglio.

 

Opinioni

Bisogna sempre prendere le opinioni degli utenti, soprattutto quelli che infestano i forum di settore, con le pinze, poiché su internet tutti possono potenzialmente mentire. Se un individuo vi assicura di aver visto il proprio pene allungarsi di 5 centimetri nel giro di un mese usando una crema o qualche pillola, probabilmente c’è qualcosa che non quadra. 

Tralasciando però i consumatori che esagerano nelle proprie testimonianze, c’è comunque una parte di utenza che è davvero soddisfatta del prodotto e che ha ricevuto benefici dall’utilizzo di un determinato integratore. Nel caso di Natural XL sono molti gli individui che hanno avuto problemi di coppia, calo di libido, erezioni insoddisfacenti e di conseguenza rapporti sessuali sporadici.

L’integratore può davvero aiutare a riaccendere la scintilla, dando una spinta in più, maggiore consapevolezza del proprio corpo e anche una maggiore autostima, in grado di compiere veri e propri miracoli a livello psicologico. Non sottovalutate dunque l’impatto mentale che l’assunzione del prodotto può avere.

 

 

Domande frequenti

 

Natural XL è in grado di allungare il pene?

Se da un lato il produttore assicura una maggiore lunghezza del pene assumendo Natural XL (con tanto di immagini che mostrano il “prima e dopo”), è sempre bene prendere tali affermazioni con le pinze. Ciò che indubbiamente è in grado di fare è garantire un’erezione più lunga e duratura, regolando l’afflusso sanguigno ai corpi cavernosi del pene e riducendo l’accumulo di ossido nitrico.

Close up profile of a couple having sex on a bed at home in the night

Entro quanto tempo vedrò i primi risultati?

Non ci si può aspettare un cambiamento dopo un paio di giorni di assunzione e prima di vedere dei benefici dovrete comunque completare un ciclo di almeno un mese. Vi invitiamo ad avere pazienza e condurre contestualmente uno stile di vita sano, con una dieta bilanciata e attività fisica.

 

I risultati sono permanenti?

Gli effetti dell’integratore non sono permanenti ma saranno presenti fintanto che assumete il prodotto. Quando si raggiungono gli effetti desiderati, però, è possibile ridurre il dosaggio, orientandosi su una posologia definita “di mantenimento”, con assunzione di una compressa ogni due settimane.

 

Posso bere alcool durante il trattamento?

Non essendo un farmaco, non c’è alcun tipo di controindicazione e quindi potrete anche consumare alcool, volendo, durante il trattamento con Natural XL. Sottolineiamo però che il consumo di alcolici può comunque influire sulla capacità del vostro organismo di mantenere un’erezione lunga e soddisfacente, pertanto se volete una vita sessuale attiva e senza problemi, vi invitiamo a limitare al minimo l’assunzione di vino, birra o liquori di vario genere.

 

Dove posso acquistare le pillole?

Il prodotto si compra online ma non su canali di e-commerce come il colosso Amazon ma solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale. Tale attenzione permette di avere un controllo maggiore sulla vendita, tenendo basso il rischio di imitazioni e contraffazioni. Difficilmente troverete Natural XL in farmacia o in erboristeria.

 

La mia privacy viene rispettata?

Il produttore sa bene che molti utenti esigono una certa discrezione e non vogliono che vicini impiccioni o altre persone vengano a sapere della loro necessità di assumere integratori come Natural XL. Pertanto, il pacco con le confezioni viene spedito in una scatola discreta, di colore grigio e senza alcun logo.

 

Ci sono costi di spedizione?

Il prodotto viene spedito in tutto il mondo, indipendentemente dalla destinazione, senza alcun costo aggiuntivo. Non dovrete dunque preoccuparvi di pagare sovraprezzi, dogana o altri costi nascosti.

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

DMCA.com Protection Status