La nostra recensione su Climax control

Ultimo aggiornamento: 30.06.22

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Climax control

 

L’eiaculazione precoce è un problema che oggigiorno affligge sempre più uomini e non solo quelli in età più avanzata, che potrebbero avere problemi derivanti da una prostatite, ma anche soggetti molto giovani che, a causa di diverse componenti, non riescono ad avere performance soddisfacenti a letto. 

Quali sono le cause che portano all’insorgenza di questo fenomeno? Si parla generalmente di ragioni psicologiche oppure organiche, tuttavia gli studiosi tendono nella maggior parte dei casi a propendere per le prime. L’eiaculazione precoce avviene infatti in soggetti affetti da ansia da prestazione, ansia generalizzata o depressione, bloccati in rapporti di coppia disfunzionali o insoddisfatti del proprio aspetto fisico. Quelle organiche, comunque, non sono completamente da escludere poiché esistono individui con sensibilità del glande, problemi ormonali, infiammazioni e, nei casi più gravi, anche malattie potenzialmente mortali.

Si tratta di una molteplicità, talvolta anche di concause, che portano al disturbo che compromette gravemente la qualità della vita. L’eiaculazione precoce si riflette infatti anche sul partner che, nel caso sia di sesso femminile, può sviluppare altri problemi come l’anorgasmia, disturbi legati ai livelli di libido o vaginismo.

Ma quando si può effettivamente parlare di eiaculazione precoce? La questione è infatti dibattuta poiché, in sostanza, chi stabilisce quanto un uomo debba “durare” a letto? Da una media effettuata tramite vari studi sul fenomeno, si parla di eiaculazione precoce quando il climax arriva entro i due minuti dal rapporto, prima o dopo la penetrazione. Sono comunque stime che variano in base al soggetto ed escludono completamente la masturbazione, durante la quale l’individuo presenta invece il controllo.

Qualora pensiate di essere affetti dal problema, se non si presentano altri gravi sintomi che richiedono l’intervento di un medico specializzato, potrete limitare il fenomeno grazie all’assunzione di un integratore completamente naturale, Climax control, realizzato appositamente per favorire l’equilibrio di serotonina di cui avete bisogno.

 

I prezzi migliori – Come comprare Climax control

Climax control può essere acquistato sul sito ufficiale a un prezzo basso, che diminuisce se acquistate un maggior numero di confezioni. Non è un integratore che potrete trovare in farmacia e, anche chi compra online su Amazon, dovrebbe stare attento ai prodotti fasulli che non provengono dal fornitore ufficiale. 

Il modo migliore è raggiungere il sito e verificare con i propri occhi tutte le offerte presenti in modo da scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Per esempio, se volete provarlo per la prima volta ma non avete ancora piena fiducia nelle proprietà dell’integratore, potrete acquistare una sola confezione e tornare per acquisti più considerevoli quando avrete verificato la sua utilità.

 

 

I benefici di Climax control

Esistono una gran quantità di sistemi fai da te che promettono di essere la cura miracolosa che state cercando. Talvolta gli utenti praticano masturbazione prima del coito per migliorare le prestazioni, oppure fanno affidamento su pensieri in grado di distrarre la mente durante il sesso, tuttavia raramente queste opzioni producono i risultati sperati, contribuendo infine ad aumentare il senso di ansia e inadeguatezza che alimenta il problema. 

Con Climax control, grazie alla formula creata ad hoc, sarà possibile aumentare fino a 30 minuti la propria durata a letto, garantendo un’erezione maggiore e duratura. L’effetto più importante, però, secondo le opinioni degli utenti raccolte su forum specializzati e sul sito ufficiale, è sicuramente il pieno controllo della propria eiaculazione. Non ci sarà più bisogno di rallentare per scongiurare l’eiaculazione ma potrete godervi il rapporto con estrema soddisfazione sia da parte vostra sia da parte del vostro partner.

Come funziona Climax control?

Il modo in cui Climax control riesce a garantire questi risultati è presto detto: stimola i livelli di serotonina prodotti dal corpo. Questo composto chimico chiamato anche ormone della felicità è alla base di molti antidepressivi e viene naturalmente prodotto dall’organismo umano, tuttavia esistono dei fattori che ne possono bloccare o ridurre la quantità in circolo, impedendo una corretta regolazione dell’umore.

Va anche sottolineato, però, che una eccessiva quantità di serotonina è invece controproducente. Studi scientifici in merito hanno dimostrato infatti che valori elevati possono portare a disfunzioni sessuali, uno degli effetti collaterali noti di molti farmaci antidepressivi. In questo caso, però, non dovrete temere effetti di questo tipo dal momento che Climax control è completamente naturale e, non essendo un farmaco, non porta a tali stadi avanzati che potrebbero compromettere la vostra libido. 

Comunque. la cura per l’eiaculazione precoce non è una scienza esatta e bisogna far sì che l’individuo sia prima in pace con se stesso per poter avere un miglioramento nella sfera privata dei rapporti sessuali.

 

Posologia

L’assunzione delle pillole di Climax control deve avvenire due volte al giorno: una al mattino e una la sera con un bicchiere d’acqua. Spesso può capitare di dimenticare di assumere l’integratore per questo motivo consigliamo di impostare una sveglia sul vostro smartphone che ve lo ricordi ogni giorno.

Secondo le opinioni dei consumatori, i primi risultati sono visibili già dopo qualche giorno dall’assunzione, principalmente nella durata dell’erezione, mentre per quanto riguarda la durata a letto bisogna attendere qualche settimana con il pieno effetto raggiungibile dopo almeno tre mesi di cura.

 

 

Climax control Ingredienti

Passiamo quindi a dare un’occhiata alla composizione del prodotto, per scoprire cosa c’è nelle pillole e come fanno ad avere un effetto positivo sul corpo umano. Tra i primi ingredienti troviamo la sarsaparilla, chiamata in italiano salsapariglia, proveniente originariamente dall’America centrale, è una pianta sfruttata spesso per proprietà antinfiammatorie con proprietà che possono alleviare sintomi della psoriasi, disturbi a carico dei reni e anche per i reumatismi. Parlando di uso omeopatico ha applicazione anche per prostatiti, cistiti e calcoli, tuttavia non esistono prove scientifiche che dimostrino la sua efficacia in tali contesti.

Non poteva mancare in un prodotto che punta a migliorare la prestazione sessuale il tribulus terrestris, una pianta che ha raggiunto negli ultimi tempi un vero e proprio status leggendario nell’ambito degli integratori, sia per chi pratica sport sia per chi vuole semplicemente aumentare i livelli di testosterone, che si dovrebbe riflettere poi in una più lunga e soddisfacente erezione. Spesso proposta come cura a tutti i mali, bisogna comunque ridimensionare l’efficacia della pianta che, in ambito scientifico perlomeno, non ha prodotto risultati abbastanza convincenti da poter essere presi in considerazione. Nella medicina tradizionale cinese, però, è da sempre usata come afrodisiaco, per questo motivo è ancora oggi sfruttata in integratori come Climax control.

Continuando la lista abbiamo l-carnitina tartrato, un aminoacido naturale coinvolto nella produzione di energia e nella sintesi di acetilcolina, un neurotrasmettitore che viene liberato dai corpi cavernosi del pene durante l’erezione. La sua presenza nella lista è legata proprio a quest’ultimo aspetto, che dovrebbe garantire un’erezione prolungata.

La vitamina B6, inclusa nelle pillole con il nome piridossina, è utilizzata per una vasta gamma di attività dal nostro organismo ma in Climax control ha come funzione principale quello di regolare i livelli di serotonina, l’ormone della felicità di cui abbiamo precedentemente discusso, in concomitanza con un altro ingrediente, l’acido folico.

In conclusione troviamo altri due ingredienti provenienti dal mondo vegetale, il primo è un estratto di semi di griffonia, dall’omonima pianta che popola l’Africa occidentale, utilizzata nella medicina tradizionale per la cura di disturbi renali, mentre il secondo è l’acai brasiliano, a cui è attribuito un alto potere antiossidante e in grado di migliorare il rilascio di serotonina.

Le opinioni in merito a questi ingredienti sono spesso discordi e la comunità scientifica è sempre stata molto scettica nei confronti dei rimedi naturali, pertanto bisogna comunque essere consapevoli che il prodotto potrebbe avere un semplice effetto placebo.

Climax control Effetti collaterali

Rispetto a farmaci antidepressivi che dovrebbero svolgere la stessa funzione di Climax control, il prodotto qui presentato è completamente naturale e, sebbene non sia da considerarsi un sostituto per più gravi problematiche, funziona in modo egregio per ritardare l’eiaculazione. È possibile vedere differenze tra prima e dopo l’utilizzo già a distanza di qualche mese e potrete aumentare sensibilmente la qualità del sesso e del rapporto in generale con il vostro partner. 

Alcuni si potrebbero chiedere, dov’è la fregatura? Quali sono gli effetti collaterali? In realtà però, proprio in virtù della sua formula, Climax control non ha alcun tipo di effetto negativo sull’organismo. Sebbene il produttore sostenga che alcool e fumo non interferiscano sulla sua azione, il nostro consiglio è comunque quello di limitare l’uso o abuso di tali sostanze poiché hanno un effetto deleterio sull’organismo e possono quantomeno ridurre l’effetto positivo di Climax control. D’altronde, non bisogna dimenticare che fumo e alcool possono essere alcune delle cause dell’eiaculazione precoce.

 

Opinioni

Le recensioni che abbiamo avuto modo di raccogliere sul sito ufficiale e forum di terze parti sono perlopiù positive, con opinioni più o meno entusiaste relativamente al prodotto Climax control. Indubbiamente a convincere è sicuramente il prezzo basso che consente di provare le pillole senza investire troppo, tuttavia vi sono anche casi in cui l’integratore non ha sortito l’effetto sperato. Molto infatti dipende dalla predisposizione dei singoli utenti e dal loro quadro clinico.

Prima di assumere Climax control, fidandovi di ciò che potete leggere su forum, dovreste assicurarvi di non essere affetti da quadri patologici gravi o disfunzioni che dovrebbero essere curate con farmaci appositi. Pertanto, prima di acquistare una confezione vi invitiamo a parlare con il vostro medico di fiducia, in modo che possa aiutarvi a prendere la decisione migliore per combattere l’eiaculazione precoce.

 

 

 

Domande frequenti

 

Come faccio a capire se sono affetto da eiaculazione precoce?

Questo disturbo sessuale è presente in giovani uomini o anche persone più in là con l’età e può essere acquisito, partendo quindi da una situazione normale, oppure esserne affetti da sempre. Il modo migliore per capire se soffrite di eiaculazione precoce è analizzare le vostre prestazioni a letto senza l’atteggiamento tipico del negazionista. Se dopo qualche spinta coitale, per esempio, avviene l’eiaculazione, allora molto probabilmente c’è un problema da affrontare che può essere di natura organica o psicologica. Parlarne con uno psicologo o con un medico di fiducia può aiutare a portare a galla la questione, prendendo le contromisure migliori per eliminare questa disfunzione. Non è un percorso immediato e Climax control, come integratore, può aiutare in minima parte, pertanto non perdete la fiducia e affrontate in modo serio la situazione.

Quanto costa Climax control?

L’integratore in pillole, venduto principalmente online e non reperibile nelle farmacie, ha un costo che si aggira intorno ai 60 euro per una confezione da 60 capsule che durerà quindi un mese intero. Rispetto ad altri integratori ha un prezzo basso, soprattutto se acquistate più confezioni in modo da ridurre il costo globale grazie alle offerte presenti sul sito ufficiale.

 

Posso acquistare Climax control su Amazon?

Il sito di vendite online più famoso al mondo non tratta qualsiasi tipo di prodotto, pertanto anche se trovaste Climax control sulle sue pagine, potrebbe trattarsi di un integratore fasullo, o una copia non certificata e garantita per questo motivo vi consigliamo di fidarvi unicamente del sito del produttore ufficiale, riconoscibile dal logo ufficiale e dalle pratiche a favore del consumatore come la restituzione entro 90 giorni dall’acquisto con rimborso.

 

Quando vedrò i primi risultati?

Spesso si vuole fare una comparazione tra prima e dopo l’assunzione in modo troppo frettoloso, sebbene il prodotto sembri avere un effetto sull’erezione già dopo qualche giorno dall’assunzione, per una vera e propria riduzione dell’eiaculazione precoce bisognerà aspettare un po’ di più, generalmente un tempo variabile tra le due o tre settimane fino a oltre tre mesi.

 

Il prodotto è spedito in modo discreto?

Per rispettare la privacy degli acquirenti, che potrebbero non volere che terzi sappiano dell’uso di pillole Climax control, il pacchetto è spedito prendendo tutte le misure di discrezione del caso. Il pacco è infatti grigio, privo di alcun logo o nome del prodotto, consegnato direttamente all’acquirente entro un giorno lavorativo dalla transazione tramite sito ufficiale.

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

DMCA.com Protection Status