La nostra recensione su Alluramin

Ultimo aggiornamento: 04.12.22

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Alluramin

 

Uomini e donne hanno tutti in comune il desiderio di essere attraenti e, infatti, uno dei maggiori settori del mercato è quello occupato dai prodotti cosmetici e per la cura del corpo. Perfino in farmacia è possibile riscontrare come i prodotti di bellezza occupino un posto di maggior rilevanza rispetto ai farmaci per uso medicinale, che si tratti di pillole, creme, profumi o lozioni.

Mantenersi in forma e curare il proprio corpo è importante ovviamente, ma rimane comunque un aspetto secondario; la grande partita dell’attrazione sessuale, infatti, è giocata a livello molecolare e biochimico dai feromoni, o ferormoni che dir si voglia.

Sia le pubblicazioni scientifiche sia i diversi forum online dedicati a questo argomento specifico, raccolgono opinioni concordi sull’importanza assunta dai feromoni nel determinare il livello di attrazione sessuale di un individuo, indipendentemente dal suo genere. Le ditte produttrici del settore, di conseguenza, sono rimaste al passo finanziando ulteriori ricerche finalizzate alla creazione di integratori, pillole e altri prodotti a base di feromoni o sostanze derivate, allo scopo di offrire uno strumento di seduzione efficace, in grado di garantire risultati efficaci e fare una reale differenza tra il prima e dopo.

Prima abbiamo accennato all’importanza che i feromoni rivestono nell’attrazione sessuale, quindi cerchiamo di approfondire meglio l’argomento. Queste sostanze biochimiche sono prodotte negli esseri viventi dalle ghiandole esocrine, come per esempio le ghiandole salivari e quelle sudoripare, e hanno la funzione specifica di inviare segnali ad altri individui della stessa specie; di conseguenza i feromoni sono classificati come sostanze semiochimiche, ovvero che regolano o generano reazioni fisiologiche e comportamentali negli individui con cui vengono a contatto. I feromoni sessuali, nella fattispecie, hanno la funzione di provocare interesse sessuale.

I feromoni sono presenti soprattutto nel sudore, nella saliva e nei fluidi seminali e nell’urina, e di conseguenza possono essere percepiti mediante stimoli olfattivi oppure tattili. Queste sostanze, nonostante siano prodotte dall’organismo sempre in basse concentrazioni, sono abbastanza potenti da generare una forte risposta da parte degli individui che vi entrano a contatto.

Negli esseri umani, però, l’organo di percezione dei feromoni sessuali non è ben sviluppato, di conseguenza la risposta all’attrazione sessuale è meno evidente ed eclatante rispetto a quella che i feromoni attuano sulle specie animali, in cui l’organo di percezione è più sviluppato rispetto a quello dell’uomo. Per questa ragione le ditte che operano nel settore cosmetico studiano di continuo nuove fragranze profumanti a base di feromoni, in modo da incrementare ulteriormente l’attrazione sessuale.

 

I prezzi migliori – Come comprare Alluramin

L’Alluramin è un prodotto che rientra nella categoria dei cosmetici, di conseguenza lo si può acquistare in farmacia o nelle profumerie; ma è molto più facile trovarlo per chi compra online, visto che è reperibile su Amazon, sul sito ufficiale del produttore e su molti altri portali di e-commerce.

È venduto in flaconi da 14 ml ma non è un prodotto a prezzo basso perché i suoi risultati sono garantiti al 100%, come dimostrano le testimonianze dei numerosi acquirenti soddisfatti.

I benefici di Alluramin

La formula specifica della fragranza è studiata apposta per incrementare la concentrazione dei feromoni, aggiungendosi a quelli prodotti naturalmente dall’organismo umano. Dal momento che non tutti gli uomini li producono in eguali quantità, e che in ogni caso questi sono prodotti in una concentrazione bassa, l’Alluramin rappresenta un valido aiuto soprattutto per i maschi che hanno una bassa produzione di feromoni.

I benefici primari, quindi, consistono innanzitutto in un incremento dell’attrazione sessuale nei confronti delle donne; i feromoni contenuti nell’Alluramin, infatti, sono quelli specifici prodotti dall’organismo maschile e nelle donne che li percepiscono, oltre a stimolare il desiderio, hanno anche un effetto di rilassamento e riducono l’ansia.

Di conseguenza una donna che annusa un uomo che indossa la fragranza di Alluramin, si sentirà più rilassata e piacevolmente ben disposta a stare al suo fianco, cercando addirittura la sua presenza fisica.

 

Come funziona Alluramin?

L’azione dell’Alluramin è basata soprattutto sull’effetto che i feromoni maschili stimolano nella psiche e nella fisiologia delle donne. Di conseguenza il principio di funzionamento della fragranza è in tutto e per tutto analogo a quello dei feromoni naturali; questi, una volta percepiti dalla donna, vanno a stimolare direttamente le aree del cervello dove risiedono i centri del piacere. 

Gli effetti che innescano a livello biochimico, quindi, sono una maggiore produzione delle sostanze che favoriscono il rilassamento e la riduzione degli stati d’ansia, oltre all’incremento del desiderio sessuale vero e proprio.

Nelle specie di animali mammiferi infatti, dove la produzione e la percezione dei feromoni sessuali è più accentuata rispetto a quella umana, gli esemplari femminili che entrano a contatto con i feromoni maschili tendono ad assumere immediatamente la posizione di accoppiamento.

 

Posologia

Il flacone di Alluramin contiene 14 ml di fragranza, la cui durata di utilizzo è stimata in 30 giorni. Il dosaggio consigliato, quindi, è di circa mezzo milligrammo al giorno, e cioè una lieve spruzzata.

I feromoni, infatti, sono sostanze chimiche estremamente potenti anche a bassa concentrazione, e nell’Alluramin la loro percentuale è addirittura superiore rispetto alla normale quantità prodotta dall’organismo. Di conseguenza basta usare una quantità minima di prodotto tutti i giorni per garantire i risultati.

L’uso di ulteriori fragranze o prodotti profumati, inoltre, non compromette assolutamente l’effetto dell’Alluramin; i feromoni che costituiscono i componenti primari della miscela, infatti, anche se sono mescolati con altre fragranze vengono comunque percepiti a livello olfattivo e mantengono intatte le loro proprietà di “segnalatori”.

Alluramin ingredienti

La composizione non è del tutto pubblica per ovvi motivi di riservatezza, al fine di proteggere il brevetto e la proprietà intellettuale della formula. Insieme alle classiche sostanze utilizzate per la produzione dei profumi, come acqua, alcool denaturato, fragranze di agrumi, citronellolo, linolo e altre sostanze fissanti e stabilizzanti, sono presenti diversi feromoni alcuni dei quali non sono indicati per evitare la competizione da parte di altre ditte produttrici.

I feromoni principali utilizzati, però, sono l’androstenone, l’androsterone e l’androstenolo, che nella formula dell’Alluramin sono definiti 3A; questi sono tutti sintetizzati a partire dall’androstadienone, uno steroide endogeno prodotto direttamente dall’organismo di alcune specie di animali mammiferi.

L’androstadienone è comunemente utilizzato come ingrediente nell’industria della profumeria, dove viene inserito nella formula di numerose fragranze maschili; questo feromone, in piccole quantità, ha dimostrato di attuare una sostanziale riduzione della tensione, del nervosismo e di altri stati emotivi negativi nei soggetti di sesso femminile.

 

Androstenolo: è un feromone steroideo e neurosteroide che è endogeno sia nell’uomo sia in altri mammiferi, ed è caratterizzato da un odore simile al muschio; nell’uomo ha appunto la funzione di feromone e contribuisce all’odore ascellare. Gli studi eseguiti hanno riscontrato che l’androstenolo produce effetti ansiolitici, antidepressivi e anticonvulsivanti, inoltre modifica le risposte comportamentali e sociali degli esseri umani. Nella formula dell’Alluramin, l’androstenolo ha lo scopo di facilitare l’approccio sociale e il processo di comunicazione, aiutando le donne a rilassarsi e ad allentare le proprie inibizioni.

Androstenone: è un altro feromone steroideo derivato direttamente dall’androstadienone, ed è stato il primo ormone dei mammiferi a essere identificato. La sua caratteristica principale è quella di avere un odore variabile a seconda del soggetto; nei test eseguiti in laboratorio, infatti, alcuni hanno indicato la sua fragranza come “uno sgradevole odore di urina o di sudore” mentre altri lo hanno trovato simile a una fragranza floreale “gradevole”, “dolce” o addirittura “alla vaniglia”. La funzione che esercita è quella di inviare un segnale di dominanza sociale, e nelle donne questo tratto è in grado di stimolare in maniera sostanziale l’attrazione e il desiderio sessuale.

Androsterone: è un feromone neurosteroideo endogeno che, oltre all’uomo e ai mammiferi, è possibile trovare in natura anche nel polline dei pini. Sotto molti aspetti è simile all’androstenolo, infatti si trova nel cavo ascellare, nella pelle e nelle urine, ed è caratterizzato da un marcato odore di muschio. Tra i suoi effetti principali è stato riscontrato un forte effetto ansiolitico, ragion per cui nella formula dell’Alluramin svolge una funzione rilassante per le donne, favorendo ulteriormente il senso di confidenza e familiarità.

 

Alluramin effetti collaterali

L’Alluramin è un profumo, si tratta quindi di un prodotto cosmetico per uso esterno che non ha alcun tipo di controindicazioni o di effetti collaterali, fatta eccezione per coloro che soffrono di allergie o intolleranze specifiche verso una delle sostanze contenute nella formula. I feromoni sono ovviamente esclusi a priori da questo tipo di problematiche, visto che si tratta di sostanze endogene prodotte da tutti gli organismi, in misure diverse.

Opinioni

Le opinioni che circolano nei diversi forum di interesse e nelle riviste di taglio scientifico, relative ai diversi prodotti in circolazione e ai loro effettivi risultati, sono ovviamente discordanti. La chimica dell’attrazione non è una scienza semplice da dominare infatti, ma ciò non toglie che esistono dei prodotti che hanno riscosso un successo superiore alla media, come nel caso dell’Alluramin.

La scarsa attrazione sessuale non è dovuta a condizioni patologiche, e come tale non è soggetta a cura; essa deriva soprattutto dall’attenzione dedicata a sé stessi e può essere ulteriormente “potenziata” facendo uso di profumi a base di feromoni. Nel panorama dei vari prodotti cosmetici di tipo specifico, l’Alluramin occupa un posto di primo piano; si tratta infatti di una fragranza maschile che apparentemente è un comune profumo come tanti altri, ma i cui effetti sono decisamente al di fuori del comune.

In particolare, le opinioni delle persone che hanno acquistato e usato la fragranza Alluramin sono tutte favorevoli, sia per quanto riguarda l’efficacia del prodotto nel produrre una maggiore attenzione e desiderio sessuale da parte delle donne sia dal punto di vista economico.

Nonostante l’Alluramin non sia certo un prodotto a prezzo basso, infatti, è realizzato da una ditta seria ed è coperto da una garanzia incondizionata di 90 giorni, termine entro il quale gli eventuali clienti insoddisfatti vengono totalmente rimborsati.

 

 

Domande frequenti

 

Nei forum e nei siti che si occupano in maniera specifica di questo tipo di prodotti, queste sono le domande che più di frequente vengono poste dalle persone che chiedono informazioni sull’Alluramin:

 

Che cos’è Alluramin? 

Non si tratta delle solite pillole, ma di un profumo a base di feromoni maschili efficaci, alcuni dei quali derivati direttamente dal potente Androstadienone.

Quanti ml contiene il flacone di Alluramin e quanto dura? 

Alluramin è venduto in flaconi da 14 ml; apparentemente può sembrare una quantità ridotta, ma i feromoni sono sostanze estremamente potenti quindi basta applicarne una quantità minima. Il dosaggio consigliato, infatti, è di mezzo millilitro al giorno; se si segue questa posologia il flacone può durare circa un mese.

Posso usare altri profumi mentre uso Alluramin? 

L’Alluramin possiede già una gradevole fragranza maschile, ma non c’è alcun problema se si desidera usarlo insieme ad altri profumi. I feromoni, infatti, vengono percepiti lo stesso anche quando sono mischiati ad altri profumi.

 

Dove posso comprare Alluramin? 

L’Alluramin si compra online, dove è disponibile sia su Amazon sia sul sito ufficiale del produttore e su altre pagine dedicate all’e-commerce. Non è un prodotto a prezzo basso, ma è coperto da una garanzia incondizionata di 90 giorni, soddisfatti o rimborsati.

 

Quanto tempo bisogna aspettare per la consegna? 

I tempi di spedizione e consegna possono variare a seconda del sito dal quale si è effettuato l’acquisto, e possono oscillare da 1-2 giorni fino a un massimo di una settimana circa; fanno eccezione soltanto le spedizioni all’estero, che richiedono tempi di consegna più lunghi.

 

Il prodotto può essere consegnato anche all’estero? 

Sì, la ditta che produce l’Alluramin accetta ordinazioni anche dall’estero e spedisce in tutto il mondo senza alcuna limitazione. In questo caso, però, i tempi di consegna potrebbero allungarsi ulteriormente a seconda dell’indirizzo di destinazione.

 

Le persone saranno in grado di accorgersi se uso Alluramin? 

La confezione di Alluramin viene spedita in un pacco che non rivela il contenuto e non riporta indicazioni di sorta sul prodotto, che quindi non può essere identificato. Per quanto riguarda l’utilizzo, invece, si tratta di una fragranza maschile che all’olfatto non sembra tanto diversa da molte altre, e che può essere sempre dissimulata con una spruzzata di un profumo di marca.

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

1 COMMENTI

Danilo

July 25, 2022 at 2:04 am

Ciao a tutti
Premetto che sono sempre stato negato con le donne.
Ho fatto ricerche sui profumi ai ferormoni e sono capitato su questo prodotto.
Provato subito appena arrivato e la sera stessa, senza far nulla di particolare, una ragazza mi ha lasciato il suo numero.
Il giorno dopo ci siamo visti, serata piacevole e siamo finiti subito a letto.
Io credo di essermi comportato come sempre ma di sicuro questo prodotto ha aiutato tantissimo.
Super consigliato e sicuramente lo ordinerò di nuovo

Risposta
DMCA.com Protection Status